Skinceauticals Skin Core Ha Intensifier è un siero anti-age a base di acido ialuronico. Perfetto per tutte le pelli, combatte rughe e imperfezioni.

 

Torniamo a parlare di grandi prodotti per la salute e la bellezza della nostra pelle e lo facciamo presentandovi un altro grande ritrovato a firma Skinceuticals.

 

Oggi è il turno di Skinceauticals Skin Core Ha Intensifier un siero anti-age che agisce su due fronti: da un lato combatte i problemi che già si sono presentati, andando a riempire rughe e imperfezioni del nostro volto; dall’altro agisce prevenendo i problemi futuri, fornendo al nostro corpo e alla nostra pelle le sostanze necessarie per rigenerarsi al meglio da solo.

 

Un altro grande prodotto, da applicare due volte al giorno, massaggiando lentamente fino all’assorbimento di 4-6 gocce per ogni seduta.

 

Skinceauticals Skin Core Ha Intensifier è un prodotto facile da usare, pensato per tutte le pelli, anche le più delicate, per un percorso di salute quotidiano che ci permette di tornare ad essere belle, giovani e con una pelle luminosa sin da subito.

 

Il suo segreto? L’acido ialuronico: principio attivo in grado di riempire le rughe già presenti e fornire alla pelle l’elasticità e il tono necessari per evitare che si ripresentino.

 

De Tommasis ti viene incontro e per questo straordinario prodotto, in esclusiva per gli amici della Farmacia, offerta lancio con il 20% di sconto.

 

Ancora grandi prodotti di bellezza, ancora grandi ritrovati: quelli che meriti tu e che soprattutto merita la tua pelle.