Con l'l’età, la struttura cellulare della pelle subisce evidenti variazioni che si manifestano con rughe, macchie e altri segni, indicatori dell’età che avanza. Ma contrastare l’invecchiamento cutaneo è possibile con Skinesis Omega + Booster Supplement, un prodotto firmato Sara Chapman, una delle più celebri e apprezzate visagiste londinesi.

 

Skinesis Omega + Booster Supplement è un integratore che, grazie alla sua formulazione, contribuisce ad alleviare i sintomi della pelle secca, rendendola morbida e luminosa.

 

È noto a tutti che i fattori coinvolti nello stato di benessere della pelle sono numerosi: seguire un corretto regime alimentare, bere una quantità adeguata di acqua ogni giorno, fare attività fisica sono tre azioni che non devono mai mancare in un’adeguata routine di bellezza e benessere. Ma se questo non basta, creme idratanti e integratori rafforzano l’effetto positivo sulla pelle con risultati altamente performanti ed efficaci.

 

Skinesis Omega + Booster Supplementè l’esempio concreto dell’azione benefica sulla pelle. Potrai trovarlo e acquistarlo con un semplice click sul nuovo sito www.detommasis.it, ma se vuoi saperne di più scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

È un siero anti-invecchiamento la cui formula è volta a rafforzare e sostenere la pelle e a ridurre le rughe, attraverso una completa idratazione della pelle. Con la sua formulazione, questo integratore rigenera la pelle dall'interno, mantenendo i lipidi e la quantità d’acqua in essa contenuti, rendendola più giovane e elastica.
La sua formula, composta da nutrienti attivi quali Omega 7, collagene, Vitamina A, D3, E, ed oli anti infiammatori Omega, combatte i segni causati da stress e cambiamenti stagionali, quali pelle secca, squamosa, disidratata o danneggiata dall'esposizione dal sole.

 

Questa miscela di nutrienti attivi sapientemente curata, agisce a livello cellulare con alte prestazioni, combinando l’idratante olivello spinoso (Omega 7), collagene, vitamina A, D3 & E e oli anti-infiammatori Omega (3, 6, 7 e 9), che garantiscono una pelle giovane e luminosa.

 

Gli acidi grassi Omega sono, infatti, essenziali per mantenere la struttura e la fluidità delle cellule della pelle, migliorando così la salute generale e la resistenza della pelle.

 

Dunque, scienza e cosmetica insieme per un risultato d’eccellenza sul tuo viso. Scopri sul nostro sito Skinesis Omega + Booster Supplement, che restituisce alla tua pelle un aspetto radioso, giovane, perfetto.