Per una pelle pulita e luminosa, un’azione che non può mancare nella routine di bellezza di ogni donna è la detersione. Struccarsi ogni sera è d’obbligo e farlo con Skinesis Ultimate Cleanse di Sarah Chapman diventa anche piacevole per una sensazione di sofficità e una fragranza che avvolgono i sensi. Quando la cosmetica diventa una vera esperienza di benessere, Sarah Chapman è presente nelle proposte della farmacia de Tommasis.

 

Skinesis Ultimate Cleanse è un detergente aromatico intelligente e multifunzionale con una miscela unica di oli essenziali di canfora, neroli, camomilla, gelsomino e rosa, che conferiscono alla pelle morbidezza e luminosità. Gli oli penetrano in profondità nei pori e rimuovono ogni traccia di trucco ed impurità dalla pelle. La presenza di olio di baobab e borragine, ricca di acidi grassi Omega, miscelati con la Vitamina A, E e C rendono questo prodotto un ottimo detergente per tutti i tipi di pelle. In particolare, l’olio di baobab e borragine ricchi di acidi grassi Omega, uniti ad un'altissima dose di vitamine antiossidanti A e E, Dermaxyl e il prezioso giglio bianco, creano una potente miscela che deterge la pelle in profondità. L’olio di borragine è, infatti, un antiossidante naturale dei tessuti della pelle, sia in presenza di pelle impura sia quando il problema è la pelle secca usato come antirughe e antismagliature.  L’olio di baobab aiuta, invece, a contrastare l’invecchiamento, mantenendo la pelle giovane e sana. E’ apprezzato soprattutto per la sua proprietà levigante e emolliente, che nutre in profondità l’epidermide, rendendola elastica e molto più forte davanti ai cambiamenti atmosferici.

 

L’unione di tali sostanze crea una miscela unica e rinfrescante di oli essenziali, un’infusione aromatica che penetra in profondità nei pori della pelle rimuovendo perfettamente impurità e trucco.

 

Per riscoprire la massima efficacia di questo fantastico prodotto si consiglia di massaggiare sul viso con le dita e le nocche delle mani, aggiungere acqua per emulsionare e rimuovere con cura. Una leggera esfoliazione previene l'occlusione dei pori donando alla pelle morbidezza e luminosità impareggiabili.

 

Pochi e semplici passi, dunque, per curare la pelle dall’interno, purificandola e nutrendola al tempo stesso con un prodotto che vanta una formulazione accuratamente creata e un’attenzione sempre alta rispetto alla bellezza della donna nella sua interezza.

 

Scopri il prodotto sul nuovo sito www.detommasis.it per vivere un’esperienza di cosmetica e benessere.