La farmacia de Tommasis pone all’attenzione delle donne un problema diffuso nell’universo femminile e che potremmo definire il nemico numero uno di tutte le donne: la cellulite.
La cellulite è il più comune inestetismo della pelle, che si manifesta quando la microcircolazione sanguigna viene compromessa e finisce con l'ingolfarsi facendo soffrire il tessuto adiposo sottocutaneo.

 

Le cause che determinano l'insorgere della cellulite possono essere di diversa natura. Non solo uno stile di vita poco sano ma anche fattori genetici ereditari e squilibri ormonali dovuti ad eccesso di estrogeni che facilitano la ritenzione idrica.
A questo si aggiunge sicuramente un’alimentazione scorretta, che può condizionare il metabolismo futuro fin da bambini, o ancora, l’assunzione di farmaci, sedentarietà, scarsa attività fisica e ancora altri.

 

Partendo dall’analisi delle cause e considerando il livello di diffusione di questo problema manifestato da un buon numero di donne, la farmacia de Tommasis espone alcuni accorgimenti che, se applicati con costanza, possono attenuare o quanto meno controllare questo problema.
Un aspetto importante è sicuramente quello dell’alimentazione: i professionisti del settore consigliano una dieta ricca di pesce, legumi, oli vegetali spremuti a freddo come l’olio extravergine di oliva e quello di lino, frutta e verdura di stagione. Importanti sono anche le fibre che migliorano la funzione intestinale. All’alimentazione va abbinata senz’altro l’attività fisica, che concorre a migliorare lo stile di vita che si ripercuote inevitabilmente sul nostro organismo.

 

E non può mancare il prezioso consiglio cosmetico de Tommasis, che propone un prodotto ormai noto a tutti per la sua efficacia e il livello di performance registrato sulle donne che lo hanno già provato. Parliamo di SOMATOLINE, un preparato dermatologico con attività anticellulite in formato bustina monodose da 10 g, in confezioni da 10, 15 e 30 bustine.
Somatoline si usa per stati di adiposità localizzata accompagnati da cellulite. Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi, il drenaggio dei liquidi in eccesso, stimola la ginnastica vasomotoria, mobilita a livello tissutale le raccolte idrico saline con un’azione riducente sulla circonferenza cosce. La sua formula contiene la Levotiroxina, un ormone tiroideo che attiva i processi di combustione dei lipidi riducendone le dimensioni, l’Escina, sostanza contenuta nei semi dell’ippocastano che agisce sulle membrane dei capillari migliorandone la resistenza.
L’azione di Somatoline migliora la microcircolazione e riduce l’edema tissutale. L’effetto snellente consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento durante l’uso che non comporta perdita di peso.

 

Una porzione, che possiamo definire magica, racchiusa in una confezione di 30 bustine, da usare seguendo le disposizioni mediche illustrate sul prodotto.

 

Acquista Somatoline sul nostro sito, e per qualunque consiglio e informazione rivolgiti ai nostri professionisti. Clicca qui.

 

Ti aspettiamo in farmacia.