Come curare piedi secchi e rovinati?

SVR XERIAL 30 CREMA PIEDI 50ML, formulato in modo specifico per i piedi molto secchi e rovinati, ripara e previene la comparsa delle callosità. E' un trattamento indicato per rigenerare intensamente la pelle dei piedi: nutre e ammorbidisce la pelle dei piedi secchi oltre a riparare e prevenire la comparsa della callosità. Assicura inoltre un’idratazione e un’azione anti squame che leviga e ammorbidisce la pelle.

I piedi una parte importante del corpo

I piedi sono una parte del corpo fondamentale, soprattutto per una donna. A prescindere dalla specifica forma del piede, che può essere più o meno armonica, anche un piede poco armonico se ben curato può acquisire un aspetto gradevole ed elegante. Talvolta può rappresentare una fonte di disagio esporre a nudo i propri piedi, ad esempio con i sandali o al mare in estate. Ma, ancor prima dell’aspetto estetico, è fondamentale avere un piede ben curato, privo di callosità e altri difetti che possono essere causati non solo da fattori esterni ma anche da una cattiva igiene del piede stesso.
 

SVR XERIAL 30 CREMA PIEDI 50ML, come è fatto? le sue proprietà?

Crema formulata con associazione di Urea Pura concentrata al 30% di Proteasi e amminoacidi, favorisce la desquamazione e l’idratazione. Arricchito in burro di karité, allantoina e vitamina B5 ripara, protegge e allevia immediatamente. Si stende facilmente e penetra velocemente, non è grassa e appiccicosa e soprattutto la sua efficacia è visibile in 7 giorni. La sua formula, testata sotto controllo dermatologico e podologico, senza profumo e parabeni, presenta un’elevata tollerabilità per i diversi tipi di pelle.

Quante volte usare SVR XERIAL 30 CREMA PIEDI 50ML?

Per un’efficacia garantita del prodotto è utilizzarlo da 1 a 2 volte al giorno sul piede perfettamente deterso massaggiando dolcemente.