Thermacare Mestrual è la soluzione perfetta per combattere i dolori mestruali, senza medicine, solo con il potere del caldo.

 

Dolori mestruali? Non è necessario ricorrere all’utilizzo dei pur dannosi anti-dolorifici per via orale. Antidolorifici che tra le altre cose raramente sono stati messi a punto per combattere nello specifico il problema dei dolori mestruali.

 

La scienza farmaceutica però fa passi da gigante a ritmi molto elevati ed oggi, grazie a Thermacare, è in grado di offrirti un prodotto davvero innovativo.

 

Parliamo di Thermacare Menstrual, kit di Fasce Autoriscaldanti che sono state concepite dai laboratori Thermacare proprio per alleviare i dolori mestruali.

 

Le fasce sono facilissime da usare e non contengono farmaci di alcun tipo. Grazie all’azione del calore infatti potranno agire sin da subito e donarti un sollievo che dura fino a 8 ore.

 

Le fasce contro i dolori mestruali di Thermacare sono facili da utilizzare: basterà scoprire la parte adesiva e applicarle sull’area dove percepiamo il dolore.

 

Molto sottile, può essere portato sotto ogni tipo di abito, anche il più aderente, senza tradire nulla dall’esterno; possiamo anche portarlo durante fasi di movimento e, per chi lo volesse, addirittura in palestra.

 

All’interno della confezione troverai 3 fasce monouso, per superare le fasi più acute di dolore del tuo ciclo mestruale.

 

Grazie all’assenza completa di farmaci all’interno del cerotto, non dovrai più preoccuparti delle reazioni allergiche e degli eventuali effetti collaterali che potrebbero essere causati dai normali anti-dolorifici.

 

Thermacare Menstrual è un prodotto consigliato da Farmacia De Tommasis. Potrai trovarlo nelle nostre farmacie o acquistarlo anche sul nostro sito internet.