Il volto può essere ringiovanito con dei piccoli gesti di cura quotidiana: ecco tutto quello che hai bisogno di sapere per tornare da subito più bella, più giovane e con uno sguardo più luminoso.

 

Combattere l’invecchiamento cutaneo del viso passa attraverso gesti quotidiani, di cura per noi stessi e per il nostro corpo. Piccoli gesti che hanno però bisogno di prodotti eccellenti per dare i frutti sperati.

 

Si comincia con un buon detergente, non grasso e non aggressivo, come Janson Beckett Cleansing Milk, struccante a base di latte, delicato al punto tale da essere consigliato per ogni tipo di pelle, anche la più delicata. Contiene 9 estratti vegetali, la cui azione combinata riesce a penetrare in profondità la cute, per la rimozione di trucco e impurità, decongestionando al tempo stesso i pori e permettendogli di respirare.

 

Dopo la detersione, è il momento di occuparsi di tonificare la nostra pelle con un altro prodotto della linea Janson Beckett: Skin Toner è un tonico viso con certificazione biologica, consigliato anche per le pelli più delicate, che consente di mantenere in equilibrio acido la pelle. Al suo interno oli aromaterapici che oltre che a idratare consentono anche di fornire alla pelle le sostanze di cui ha bisogno per tonificarsi.

 

La naturale rigenerazione della pelle può essere coadiuvata e stimolata grazie all’azione dell’acido ialuronico e dei minerali traccia. Janson Beckett Facial Skin Prep è una soluzione in grado di fornire tutti questi elementi alla nostra pelle, mettendo a disposizione della stessa i mattoni necessari per la ricostruzione di cellule nuove e sane. Grazie a Facial Skin Prep favoriremo il metabolismo naturale della nostra pelle, permettendole di ringiovanire senza stress, senza principi attivi aggressivi e quindi senza la possibilità di sviluppare effetti collaterali.

 

Un kit completo per prendersi davvero cura della propria pelle, per donarle tutti gli elementi dei quali ha bisogno per tornare a rigenerarsi nella bellezza e nella salute.