Unghie tonde o quadrate, corte o lunghe, ben limate, cuticole curate, una passata di base trasparente e infine, lo smalto. Questo in sintesi l’obiettivo primario dei trattamenti di manicure e pedicure, ormai parte integrante di trattamenti di bellezza completi che tutte le donne desiderano.


Proprio da questa idea nasce la nostra offerta che unisce tre trattamenti cosmetici per un unico obiettivo: aumentare il benessere fisico, estetico e psicologico di ogni donna.“Se prenoti un pedicure e manicure entro il 29 Febbraio avrai in omaggio il trattamento “Nota positiva”: un programma benefico creato dai nostri esperti di estetica, che potrai scegliere di dedicare al viso, per un efficace effetto anti-age, o al seno, per un trattamento rassodante che dona tonicità ed elasticità” . 


Ma scopriamo in dettaglio i benefici di questi trattamenti e come nel settore dell'estetica siano considerati dei trattamenti di bellezza fondamentali.


Partiamo dalla manicure. Le mani, sempre ben in vista, sono il biglietto di visita per ogni donna. Una mano ben curata è sempre e ovunque apprezzata, quasi l’espressione della persona.

 

Ecco perché non bisogna mai rinunciare a quei trattamenti che, con pochi e semplici gesti, ne valorizzano l’immagine rendendola più curata, e a quei prodotti che rappresentano un prezioso piacere per ogni donna.


Proseguiamo con il pedicure. I piedi rappresentano nell’immaginario di tutti una parte del corpo da “abbellire”, da rendere visivamente più gradevole, e molto spesso da curare dagli inestetismi provocati dagli sforzi quotidiani.

 

Anche un piede non del tutto perfetto può giovare di benefici estetici e curativi grazie ad un pedicure eseguito con competenza unitamente all’utilizzo di prodotti giusti ed efficaci.


Sia per la manicure che per il pedicure, che il fine sia curativo o estetico, protagonista assoluto del risultato finale è indubbiamente lo smalto, che, nei suoi svariati colori e consistenze, rappresenta quel quid che completa il tutto, un tocco finale che si addice al contesto, al trend del momento e, perché no, all’umore, per un benessere fisico e psicologico davvero soddisfacente.

 

La nostra idea di benessere in un percorso di bellezza che si compone di tre trattamenti: da un lato la manicure e il pedicure che contribuiscono al miglioramento delle mani e dei piedi regalando una piacevole sensazione di leggerezza, dall’altro un trattamento anti-age per il viso o rassodante per il seno che aiutano a contrastare i segni del tempo e a rivitalizzare due parti del corpo che ogni donna vuole valorizzare.


Fatevi viziare dal benefico programma manicure e pedicure presso il Centro Estetica Medica de Tommasis.In omaggio per voi “Nota Positiva”, un’esperienza di piacere e completo benessere per la vostra bellezza.