Valeriana Plus di Aboca è la soluzione in compresse a base di estratto di valeriana, che garantisce al tuo corpo il giusto riposo e le risorse far tornare la tua pelle bella da subito.


La salute della pelle? Passa anche da un buon riposo e se la nostra cute appare stanca, poco elastica, invecchiata e spenta, potrebbe dipendere proprio da un riposo notturno non adeguato.

 

Riposare meglio? Sonno più profondo? Svegliarsi al mattino riposati e carichi? Aboca propone il suo Valeriana Plus, integratore alimentare in compresse da utilizzare due volte al giorno, con ingredienti al 100% naturali, facile da assume e senza alcun pericolo di controindicazione, anche per i soggetti più delicati e più esposti ai fenomeni allergici.

 

Aboca Valeriana Plus è un prodotto in compresse, a base di estratto liofilizzato e fitocompresso di valeriana, con l'aggiunta di olio essenziale di arancio dolce, pensato per essere utilizzato da parte di chiunque abbia problemi a riposare bene, ad avere un sonno profondo e a svegliarsi con l'energia necessaria per affrontare la giornata.

 

È facilissimo da usare: basterà consumare 2 opercoli la sera, prima di andare a letto, e nel caso in cui ce ne fosse bisogno, un opercolo durante la giornata, durante le fasi di particolare stress o ansia. Può essere assunto facilmente con un bicchiere d'acqua e da subito, sin dalla prima assunzione, godremo del nostro meritato riposo, con un sonno lungo e rilassante, che aiuterà tra le altre cose il nostro corpo a rigenerarsi.

 

Rigenerazione che non sarà però soltanto mentale, ma anche fisica: un riposo di migliore qualità è infatti la chiave necessaria per garantire al nostro corpo il riposo di cui ha bisogno anche per rigenerarsi a livello cellulare.

 

Migliorare lo stato della propria pelle non è soltanto questione di prodotti cosmetici, ma anche di un buon riposo e di un buono stile di vita. Valeriana Plus di Aboca può aiutarti a rimetterti in carreggiata!