ALCOL TEST STRIP Descrizione Metodo rapido per rilevare in maniera semi quantitativa la presenza dell'alcool in un campione di saliva. Alcool test è un test di screening, i cui risultati devono essere confermati da metodi più specifici quali ad esemp..
Test Allergia Acari, polveri e muffe di casa Descrizione Il test rileva la presenza di Anticorpi di classe IgE specifici contro acari, muffe e polveri di casa. L'allergia agli acari è determinata dalle sostanze che derivano dalla decomposizione dei m..
Test Allergia epitelio e pelo del cane Descrizione Il test rileva la presenza di anticorpi di classe IgE specifici contro forfora ed epitelio del cane in un campione di sangue intero. Tale allergia, provocata da proteine che dalle ghiandole sebacee e..
Test Allergia epitelio e pelo del gatto Descrizione Il test rileva la presenza di anticorpi di classe IgE specifici contro forfora ed epitelio del gatto in un campione di sangue intero. Tale allergia, provocata da proteine che dalle ghiandole sebacee..
CANDIDA TEST Descrizione La Candida è un lievito che è normalmente presente nella vagina. In presenza di condizioni favorevoli, come ad esempio una eccessiva quantità di zucchero nell'intestino, o basse difese immunitarie, oppure in seguito a terapie..
DROGHE D'ABUSO Descrizione Test per la determinazione dei metaboliti delle sostanze stupefacenti nelle urine. Test dedicato soprattutto alla medicina del lavoro. Le sostanze testate sono: Amfetamina, Cocaina, Cannabinoidi, Metadone, Metamfetamine, Ex..
Ormone TSH Test Descrizione Il test del TSH viene considerato il più significativo nella valutazione della funzionalità tiroidea. Esso viene secreto dalla ghiandola ipofisi ed ha la funzione di controllare la produzione ed il rilascio degli ormoni de..
TEST CELIACHIA Descrizione Test per celiachia. Modalità d'uso 1) Pulire bene il polpastrello lavandosi accuratamente le mani. 2) Far ruotare il cappuccio del pungidito ed estrarlo. 3) Appoggiare la lancetta al polpastrello e premere con decisione. 4..
TEST DISBIOSI INTESTINALE Descrizione La disbiosi intestinale è una situazione di squilibrio tra i batteri simbionti (quelli che ci aiutano a digerire alcuni alimenti) e quelli patogeni. Quando si presenta questa manifestazione compaiono sintomi qual..