SPEDIZIONI -  Tariffe

La consegna dei prodotti avviene, da Lunedì al Venerdì, su tutto il territorio nazionale, isole minori comprese, tramite il corriere GLS, in massimo 3 giorni lavorativi:

  • Per acquisti fino a €59,99 la spedizione è di €4,90
  • Per acquisti da €60 la spedizione è gratuita.

Per le spedizioni verso l'estero, la consegna avviene, da Lunedì al Venerdì, in 3-4 giorni lavorativi alle seguenti tariffe:

  • Austria €14
  • Belgio €14
  • Francia (escluso Corsica) €14
  • Germania €14
  • Olanda €14
  • Lussemburgo € 14
  • UK (Inghilterra - Galles - Scozia) €20

Gli ordini nella città di Napoli pervenuti entro le ore 12.00 saranno evasi entro la mattina successiva (escluso sabato e domenica). Per le spedizioni a Napoli il costo è:

  • Per acquisti fino a €59,99 il costo della spedizione è di €2,90
  • Per acquisti da €60 il costo della spedizione è gratuito.

Per le spedizioni a Venezia, Sardegna ed isole minori:

  • Per acquisti fino a €99,99 il costo della spedizione è di €10
  • Per acquisti da €100 il costo della spedizione è pari a €5.

Per le spedizioni a Campione d'Italia e Livigno sono previsti  i seguenti surplus:

  • Per Campioni d'italia  €100
  • Per Livigno €25

Il corriere proverà per due volte a consegnare la merce, qualora anche la seconda volta non riuscisse a consegnare, lascerà la cartolina dell'avviso e metterà il pacco in giacenza. Il Cliente, dovrà contattare GLS richiedendo lo svincolo del proprio ordine presso la sede più vicina, (clicca qui per trovare la sede più vicina). E’ obbligatorio indicare il numero di telefono del destinatario in tutte le spedizioni. 

Per seguire il proprio tracking attraverso il sito GLS alla sezione :”Ricerca spedizione”. La ricerca della spedizione è attiva dal giorno seguente al ricevimento della mail da parte del cliente.

Se il cliente rifiuta la consegna senza motivo o non la ritira presso la sede GLS, il pacco ritornerà al mittente. In questo caso il Cliente verrà rimborsato del costo del prodotto e dovrà sostenere le spese di spedizione, incluse quelle per la riconsegna del pacco. La consegna dei prodotti viene effettuata “fronte strada”, non è prevista la consegna ai piani.

Invitiamo all’arrivo della merce a controllare che il pacco risulti integro. Qualora il Cliente riscontra anomalie al pacco quali manomissioni, invitiamo il Cliente ad accettare il pacco firmando la bolla GLS con Riserva di Controllo

Per le zone ZTL la consegna prevede un costo aggiuntivo di €1,85.

TEMPI MEDI DI CONSEGNA 

  • Per gli ordini pervenuti entro le ore 12.30 la Farmacia de Tommasis prevede la consegna dell’ordine entro le 36 ore successive (sabato e domenica esclusi), tranne per le zone disagiate o per cause a noi non imputabili (es: scioperi).
  • Per la consegna verso le isole la consegna potrebbe impiegare dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
  • Per la consegna su Napoli città gli ordini pervenuti entro le ore 12.00 la consegna verrà eseguita entro la mattina successiva.

PICK & PAY - Ritiro in Farmacia

E' possibile acquistare online e ritirare in Farmacia i prodotti. In questo modo non saranno addebitate spese di spedizione, è importante che il ritiro della merce avvenga entro 5 giorni dall’ordine. Superati i 5 giorni, se il cliente non ha dato comunicazione dell'impossibilità di passare a ritirare la merce acquistata, la Farmacia de Tommasis provvederà a svincolare l'ordine rimborsando il cliente secondo il metodo di pagamento utilizzato. Se si sceglie la modalità di Ritiro in farmacia il pagamento della merce avverrà sempre online. Non sono accettati i pagamenti in contanti. Per ritirare la merce si deve portare con sé una copia dell'ordine.

I prodotti saranno disponibili indicativamente nelle 24 ore successive l'ordine effettuato (ad eccezzione del pagamento con bonifico bancario per cui si deve attendere l'effettivo accredito). Appena il prodotto sarà disponibile in Farmacia, il Cliente riceverà una mail che indica che il prodotto è "Spedito" e potrà venirlo a ritirarlo in qualsiasi momento entro i 5 gironi successivi.