Spedizioni gratuite per ordini superiori a € 60,00. Ordine minimo di 11,90€
Regali di Natale dell’ultimo minuto: le idee beauty Kuramy

I nostri consigli

21 Dec 2022

Regali di Natale dell’ultimo minuto: le idee beauty Kuramy

Il periodo natalizio è alle porte e spesso molti di noi si riducono all’ultimo minuto per i regali. Per non rischiare di restare a corto di idee, noi della Farmacia De Tommasis siamo lieti di offrirti un consiglio per i tuoi regali di Natale. I prodotti della linea Kuramy sono utilissimi e perfetti come regali di Natale.

È sempre una buona idea regalare alle persone che amiamo dei momenti di cura personale e benessere. “Fermati per un minuto, concediti una coccola” è il messaggio migliore che possiamo far arrivare loro. Tra i ritmi frenetici della vita quotidiana e le mille cose da fare, spesso dimentichiamo quanto è importante prendere una pausa, anche solo brevissima, per pensare solo a noi stessi e al nostro benessere.

È con questa idea in mente che ti proponiamo i prodotti della linea Kuramy come regali di Natale.
Si tratta di prodotti formulati con grande attenzione per gli ingredienti, creati appositamente per portare benessere nella vita quotidiana.

I prodotti della linea Kuramy

Lo scrub rigenerante, la lozione preparatrice e la Vitamina C a rilascio modulato sono i tre prodotti di punta della linea Kuramy. Sono studiati per lavorare in sinergia e offrire salute alla pelle del viso.
Si tratta di prodotti adatti sia pelli giovani che mature e possono essere usati tanto dalle donne, quanto dagli uomini.

Lo scrub rigenerante è in grado di esfoliare in profondità, eliminare con delicatezza lo strato superficiale della cute e rimuovere le impurità. Un’altra importante proprietà è quella di consentire l’ossigenazione dei tessuti cutanei purificandoli e depurandoli senza aggredire o seccare la pelle.
I suoi ingredienti principali sono l’estratto biologico di limone, Niacinamide, Astaxantina e Vitamina C. In più, la combinazione con microsfere di Jojoba, la lecitina idrogenata, l’aloe vera in gel e l’acido ialuronico, svolgono l’azione di peeling. 

Già da solo, lo scrub rigenerante si presenta come un prodotto straordinario. L’ideale sarebbe utilizzare insieme i prodotti di questa linea e quindi, dopo la fase di detersione di cui lo scrub è protagonista, è necessario applicare la lozione preparatrice Kuramy.

La caratteristica principale della lozione sta nel suo ruolo di veicolante per la pelle: la presenza di prebiotici e betaglucano rendono questo prodotto ideale a riequilibrare la flora batterica della cute, preparando la pelle a ricevere i trattamenti della skincare.

La pelle, tuttavia, ha bisogno di essere nutrita anche dall’interno. La Vitamina C è considerata uno dei migliori alleati per il benessere della pelle: è nota la sua capacità di stimolare la produzione di collagene e il suo potere antiossidante. Basta assumere una compressa di Vitamina C a rilascio modulare ogni giorno dopo la colazione per proteggere i tessuti dal foto invecchiamento.

I tre prodotti della linea Kuramy possono offrire un importante supporto alla salute della pelle del viso. Siamo certi che offrirli come regalo natalizio non può che dimostrare grande cura e attenzione nei confronti della persona che li riceve.

Sul nostro sito puoi trovare la sezione dedicata ai regali con cofanetti di grandi brand pensati per donne e uomini: Bionike, Lierac, Filorga, con trattamenti cutanei per ogni esigenza. Passa a trovarci e lasciati ispirare. In più, cogliamo l’occasione per augurati buone feste!

Tag: regali di natale, prodotti kuramy, benessere, lozione preparatrice, scrub rigenerante, vitamina c

Lascia il tuo commento

Ho letto ed accetto la Privacy e Cookie