Spedizioni gratuite per ordini superiori a € 60,00. Ordine minimo di 11,90€
Cosa non può assolutamente mancare nel tuo beauty di gennaio

I nostri consigli

21 Dec 2022

Cosa non può assolutamente mancare nel tuo beauty di gennaio

Ormai siamo nel pieno della stagione invernale e la pelle ha bisogno di essere curata più che mai. La prima neve è già caduta e sono arrivati anche i primi segni di danneggiamento cutaneo dovuti al freddo: mani e labbra screpolate, pelle del viso secca o arrossata, sensazione di pelle che tira. È una reazione normale della pelle, visto che è l’organo più esposto alle basse temperature. Per proteggerla e mantenerla in salute possiamo offrirle un aiuto attraverso dei prodotti di bellezza scelti appositamente per fronteggiare l’inverno.

Abbiamo preparato per te una lista di prodotti dedicati all’inverno che non possono assolutamente mancare nel tuo beauty di gennaio. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Stick Labbra

La pelle delle labbra è la prima a soffrire a causa del freddo intenso, per questo motivo lo stick labbra è un alleato irrinunciabile. Ti aiuta a mantenere le labbra idratate e a combattere le fastidiose irritazioni tipiche dei mesi invernali. Sul mercato puoi trovare tanti tipi di stick labbra diversi: idratanti, emollienti, colorati, neutri. Noi ti proponiamo lo stick labbra di Apelab, formulato con cera d’api e burro di karitè: attenua gli effetti del freddo e del vento, mantiene le labbra idratate e protegge la pelle. È un prodotto davvero utile nei mesi invernali, per questo lo abbiamo inserito nella lista delle cose che non possono mancare nel tuo beauty di gennaio.

Crema mani idratante

Qui ci troviamo di fronte a un altro dramma: le mani costantemente screpolate sono un classico dei mesi invernali. Tra il freddo e l’uso di gel disinfettanti, la cute delle mani è messa a dura prova. Per evitare la formazione di screpolature dolorose è necessario concedersi qualche minuto durante la giornata per massaggiare la pelle delle mani, soprattutto il dorso, con una crema nutriente. Il prodotto di Insitut Esthederm è nato con lo scopo di nutrire in profondità ma anche di proteggere la pelle delle mani, sempre esposte a freddo e vento. Il tessuto della pelle ne risulta levigato, rigenerato e luminoso. Impossibile non avere un prodotto del genere nel proprio beauty invernale.

Lozione Preparatrice

Dato che l’inverno è il periodo dell’anno in cui la pelle ha bisogno di maggior nutrimento, perché non aiutarla ad assorbire tutti i benefici della skincare grazie ad un prodotto formulato appositamente per questo? La lozione preparatrice di Kuramy svolge un’azione importantissima: riporta in equilibrio la flora batterica della pelle del viso permettendo a quest’ultima di assorbire con maggiore facilità i principi attivi di creme e sieri. Diventerà uno dei prodotti immancabili del tuo beauty case, ne siamo certe.

Maschera viso idratante

In una skincare routine che si rispetti non può mancare anche la maschera viso, per questo abbiamo voluto includere la maschera viso idratante di Jowae tra i prodotti imperdibili per il tuo beauty di gennaio: si tratta di un prodotto in grado di mantenere una profonda idratazione della pelle del viso grazie alla texture in gel fondente che si trasforma in acqua e dona freschezza immediata. Reidrata, rimpolpa e lenisce, ed è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili. È un alleato eccezionale per affrontare i mesi freddi.

Come hai visto, si tratta in larga parte di prodotti il cui scopo è quello di idratare e proteggere la pelle, così da evitare che si danneggi. Fai un giro nel nostro shop online e lasciati ispirare, siamo certe che troverai i prodotti indispensabili per prenderti cura della tua pelle.

Tag: beauty di gennaio, crema mani idratante, stick labbra, lozione preparatrice kuramy, maschera viso idratante, cura delle pelle

Lascia il tuo commento

Ho letto ed accetto la Privacy e Cookie