Spedizioni gratuite per ordini superiori a € 60,00
I buoni propositi di settembre

I nostri consigli

20 Sep 2022

I buoni propositi di settembre

Settembre con tutti i nuovi inizi che porta con sè, può diventare un ottimo mese per dare una sferzata di energia alla propria vita e ricominciare al meglio le proprie attività quotidiane, aggiungendo qualche novità bella e interessante.

Ecco, allora, per voi una lista di buoni propositi da seguire:

1.Mangiare in maniera più sana

Non c'è bisogno di pensare a misure drastiche, basta solamente abbandonare le cattive abitudini acquisite in spiaggia, quando andavi a recuperare un gelato per superare le ore più calde della giornata e ti nutrivi di pizzette perché un momento goloso è concesso a tutti. Vi consigliamo un’alimentazione sana che vi permetta di mantenere elevato il vostro livello di energia nella vita quotidiana. Se volete perdere peso o avete dei dubbi sulla corretta alimentazione vi suggeriamo di rivolgervi ad un esperto.

2.Riordinare la casa

Una casa pulita e ordinata è un bel punto di partenza per riorganizzare la propria vita quotidiana. È ora di liberarsi delle cose vecchie e di fare spazio alle novità che arriveranno presto.

3.Ricominciare (o cominciare) a fare sport

Settembre è anche il mese in cui ricominciano i corsi sportivi e anche in questo caso potrete scegliere la vostra attività preferita. In generale tutti abbiamo bisogno di muoverci di più. Potrete scegliere uno sport di squadra, un corso di nuoto o un corso di ballo, ad esempio. Oppure potrete decidere di iniziare ad andare a correre o in bici regolarmente, ma dovrete mantenere l’impegno e dimenticare la pigrizia.

4.Passare più tempo con le persone che contano per noi

Ci sono dei momenti in cui ci si rende conto di disperdere troppe energie. Una cosa è vera: tutti noi abbiamo davvero poco tempo. Meglio allora concentrarlo per stare con le persone che ci divertono, che contano per noi e che ci danno gioia e positività. Il vero decluttering è quello che ci consente di eliminare dalla nostra vita le persone dannose.

5.Trovare un po’ di tempo per rilassarsi nonostante la frenesia della vita moderna

Lo stress eccessivo è sempre dietro l’angolo, dunque, già da settembre il consiglio è quello di programmare le vostre exit strategy di relax, ricordando l’importanza di fare spesso delle passeggiate distensive nel verde e di praticare attività benefiche come lo Yoga o la meditazione.

​ .rTable { display: table; width: 100%;} .rTableRow { display: table-row; } .rTableHeading { background-color: #ddd; display: table-header-group; } .rTableCell, .rTableHead { display: table-cell; padding: 3px 10px; border: 1px solid #999999; } .rTableHeading { display: table-header-group; background-color: #ddd; font-weight: bold; } .rTableFoot { display: table-footer-group; font-weight: bold; background-color: #ddd; } .rTableBody { display: table-row-group; }

Lascia il tuo commento

Ho letto ed accetto la Privacy e Cookie