Argentum Nitricum Xmk Gocce Cemon
Argentum Nitricum Xmk Gocce Cemon
- Marchi CEMON Srl
- Codice prodotto: 800641021
- Disponibilità: Articolo esaurito
- Punti fedeltà: 13
-
€ 13,50
Argentum Nitricum Xmk Gocce Cemon
Argentum Nitricum XMK Gocce Orali Cemon è un medicinale omeopatico utilizzato tradizionalmente in omeopatia per trattare numerosi disturbi. Per un utilizzo consapevole ed appropriato del prodotto ti consigliamo di rivolgerti al medico.
Un parere medico è consigliato anche per quanto riguarda la posologia, infatti in omeopatia la frequenza di assunzione durante la giornata varia in base alla patologia, l'intensità dei sintomi, la soggettività individuale ed altri fattori che solo un medico può considerare adeguatamente.
I rimedi omeopatici Cemon sinonimo di qualità e sicurezza
L’Omeopatia di Ce.M.O.N. nasce da oltre 40 anni di impegno nella ricerca e nello sviluppo di tecniche farmaceutiche e di protocolli per il controllo della qualità allo scopo di mantenere nel tempo la sintonia con le indicazione del fondatore dell’omeopatia, Friedrich Christian Samuel Hahnemann. Tutte le procedure di produzione di granuli, monodosi, tinture madri e altri preparati omeopatici seguono infatti i rigorosi dettami della Farmacopea Ufficiale Tedesca, il punto di riferimento dell'omeopatia mondiale.
Tutti i prodotti finiti vengono sottoposti a prove di stabilità per verificare l’assenza di contaminazioni batteriche, l'assenza di metalli pesanti e sono altresì sottoposti ad ulteriori analisi secondo le GMP (le Norme di Buona Fabbricazione), per certificare la loro conformità alle normative vigenti in materia. L’officina farmaceutica Cemon coniuga l’applicazione delle rigorose normative vigenti in materia all’impegno del rispetto della tradizione omeopatica.
I granuli ed i globuli delle monodosi realizzati da Cemon sono contenuti in tubi di vetro per garantire la migliore conservazione ed inalterabilità del prodotto. A differenza di altre aziende omeopatiche che realizzano i loro tubi in plastica, Ce.M.O.N. li realizza in plastica esternamente ma all'interno c'è un contenitore in vetro che viene a contatto con i granuli ed i globuli monodose, senza contatto tra la plastica ed il prodotto.