Schwabe Fiori Di Bach N 38 Willow Salice Giallo 20ml
Schwabe Fiori Di Bach N 38 Willow Salice Giallo 20ml
- Marchi SCHWABE PHARMA ITALIA Srl
- Codice prodotto: 942860178
- Disponibilità: Disponibile
- Punti fedeltà: 16
€ 16,94
- € 17,00
Schwabe Fiori Di Bach N 38 Willow Salice Giallo 20ml
Il concentrato di Willow è indicato per chi è vittima di malumore e risentimento, autocommiserazione e amarezza. Nella vita di ognuno ci sono momenti in cui predomina un senso di impotenza di fronte alle situazioni. Questo fiore aiuta a neutralizzare il risentimento e a ritrovare l’umorismo e un sano senso di prospettiva futura. Il ricorso a Willow aiuta a combattere la sensazione di non ricevere abbastanza dalla vita, quando ci si sente solo una povera vittima che merita qualcosa di meglio. Chi vive con un atteggiamento tanto negativo facilmente prova invidia per chi, al contrario di lui, vive una vita ricca di felicità, salute, gioia e successi. Questo può portare a un umore pessimo, ad essere facilmente irritabili e a richiudersi con amarezza in sé stessi. Chi è malato non rende la vita facile alle persone che lo assistono, perché ai suoi occhi nulla è sufficientemente adatto o consono ai suoi desideri. Si preferisce veder sé stessi come una vittima delle circostanze e si tende ad ammettere con riluttanza eventuali miglioramenti. Questa costante sensazione di risentimento e di amarezza può indebolire la vitalità e portare a uno stato di saluto generalmente cagionevole.
Le possibilità di evoluzione favorite da Willow:
E' possibile dimenticare i torti subiti in passato e perdonare, in maniera tale da gioire di nuovo alla vita. Questo atteggiamento attira automaticamente, quasi "magneticamente", situazioni e persone positive. La persona, che da "vittima" si è trasformata in padrone del proprio destino, può ora gestirlo in maniera positiva.
Ingredienti
Salix vitellina D5, contiene alcool al 27%.
Modo d'uso e posologia
Dalla boccetta così ottenuta, si consiglia di prendere i Fiori di Bach 4 gocce 4 volte al giorno, direttamente in bocca.
Al mattino a digiuno, e alla sera prima di coricarsi, sono i momenti importanti, le altre due volte, quando si vuole, possibilmente dando un certo ritmo agli orari.
E' possibile prendere i Fiori di Bach anche con una frequenza giornaliera maggiore qualora se ne senta il bisogno.
Spesso le prime due boccette di Fiori di Bach rimangono identiche nella loro composizione, ma ognuno ha una propria sensibilità e un proprio ritmo di reazione, perciò si potrebbe presentare il bisogno di rivedere qualcosa anche prima.
Formato
Flacone gocce da 20ml.